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Online Power nel settore bancario

ANALISI DI BRANCHE

Il potere online dei partecipanti di
Sito Web dell’anno

Diventi naturalmente un sito Web dell’anno con un sito Web buono, facile e veloce. Ma qual è il tuo potere online?
Topper del settore bancario rispetto agli altri.

Online Power nel settore bancario: quanto sono efficaci le pubblicazioni?

SOCIAL POWER

Rabobank si concentra su Social ING e la partecipazione di Regiobank

Su Social Power puoi vedere quale attività su Facebook e Twitter è stata confrontata con la concorrenza. Questo esempio mostra che Rabobank è stato il più dominante dal terzo trimestre del 2017. Regiobank ha recuperato terreno dal quarto trimestre del 2018. Tuttavia, il grafico a barre mostra che nel terzo trimestre del 2019 non è ancora riuscito a scavalcare Rabo.

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Il valore del contenuto di qualità

PUBLICATIONS POWER

KNAB ha il maggior potere sull’articolo come nuovo arrivato

Pubblicazioni Power analizza il contenuto che viene inserito su altri siti Web. Quanto ha successo? Anche qui vediamo che Rabobank ha più successo. ING ha molto traffico (e molti clienti). Come nuovo arrivato, KNAB sta mettendo via gli articoli di maggior successo e SNS ha chiaramente una strategia diversa.

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De onderwerpen van de publicaties … 

Focus sulle parole chiave e pubblicazioni

Di cosa parlano gli articoli pubblicati, su cosa si concentrano gli attori del settore bancario? ABNAMRO si concentra sulla parola chiave “mutuo”, mentre la Regiobank opta per “mutui”. KNAB è l’unico che sceglie di pubblicare sul “crowdfunding”. ING opta per “Apple Pay”. Quando si tratta della parola chiave “investire”, KNAB ha più successo di Rabobank e Regiobank.

Informazioni sulla strategia online di tutte le parti.

Statistiche per canale di social media

Attualmente stiamo visualizzando Facebook, Twitter, Priterest e backlink. Laddove Facebook è anche il più popolare nel settore bancario e Printerest non è utilizzato in questo settore.

OVERVIEW

Cancella i numeri che indicano il campo di gioco.

In Q1 e Q2, Regiobank ha dato il tono ai social. ING è più attivo nel terzo trimestre. Rabobank ha raggiunto il punteggio di pubblicazione più alto del 14,64% quest’anno. ING segna il 10,82% e ABNAMRO segue il terzo con l’8,95%. Ora sappiamo che ASN deve impegnarsi molto per raggiungere i giocatori di calcio dal 3,62%.