info@webscraping.amsterdam

Online Power nel settore delle telecomunicazioni

BRANCHE ANALYSE 

Il potere online dei partecipanti di
Sito Web dell’anno

Diventi naturalmente un sito Web dell’anno con un sito Web buono, facile e veloce. Ma qual è il tuo potere online? I topper nell’industria di Telcom sono comparati tra loro.

pubblicazione di contenuti sui social media

SOCIAL POWER

VODAFONE
è il più grande sui social – molto più degli altri

Su Social Power puoi vedere quali attività su Facebook, Twitter e Pinterest sono state confrontate con i concorrenti. In questo esempio puoi vedere che Vodafone è stato il più dominante sui social dal primo trimestre del 2017. Non solo in termini di periodo ma anche assoluto. Simyo, T-mobile e Tele2 e KPN fanno molto meno.

Richiedi una demo

Il valore del contenuto di qualità

PUBLICATIONS POWER

KPN è dominante –
T-MOBILE e TELE2
in una lotta per il secondo posto

Pubblicazioni Power analizza il contenuto pubblicato su altri siti Web. Quanto ha successo? Vediamo che KPN pubblica di più e che sta andando molto bene. Vodafone ha chiaramente una strategia diversa.

Richiedi una demo

Quanto abbiamo successo nell’editoria?

KPN ha il più grande
Articolo Potenza

KPN e T-Mobile optano per parole chiave ad alto volume, KPN con risultati migliori. La pubblicazione su siti Web noti o con più traffico e fiducia produce un effetto positivo maggiore rispetto alla pubblicazione di un articolo su un blog sconosciuto. KPN lo sa meglio di chiunque altro e ha acquisito autorità. Simple pubblica molto meno e su siti Web minori.

Richiedi una demo

Approfondimento sul focus delle parole chiave di tutti i concorrenti

Di cosa parlano gli articoli pubblicati, su cosa si stanno concentrando i giocatori di Telecom? T-Mobile è completamente impegnato nella parola chiave “t-mobile a casa”; la pagina HP dei privati.
Vodafone ha molto traffico, ma si occupa di parole chiave con un volume più piccolo. Le pubblicazioni di KPN hanno il massimo effetto.

Approfondimento sulla strategia online di tutti i concorrenti!

Statistiche per canale di social media

Facebook è il più popolare nella filiale di Telecom, anche se sarà implementato meno frequentemente nel 2019 rispetto al 2018. È anche sorprendente che Vodafone come giocatore dominante nel secondo trimestre 2019 sia più assente che mai.

BRANCHE REPORT

Figure che indicano il campo di gioco.

Vodafone stabilisce chiaramente il tono sui social, ma non fa molto con le pubblicazioni. KPN, T-Mobile e Tele2 si concentrano sulle pubblicazioni e Simyo anche più che mai. Tuttavia, Simyo dovrà fare un piccolo sforzo in più per passare dal 3,78% ai giocatori chiave del 10,13% e del 15,22%. Cancella i numeri che indicano il campo di gioco all’interno del ramo.